Questo articolo vuole spiegare in che modo il nostro studio intenda collaborare con le agenzie immobiliari per permettere ai loro clienti di investire tranquillamente nel settore delle aste immobiliari.
Il nostro studio intende instaurare una collaborazione con le agenzie immobiliari che sono interessate a proporre ai proprio clienti acquirenti un investimento nel settore delle aste immobiliari.
Il nostro studio, in una fase preliminare, si occuperà di ricercare un portafoglio di immobili in asta giudiziaria da sottoporre all’agenzia.
In un secondo momento, grazie alla pubblicità effettuata sui portali ed ai clienti acquirenti con cui è già in contatto, l’agenzia immobiliare affiderà il cliente effettivamente interessato ad investire nelle aste alla nostra assistenza legale.
La nostra assistenza legale si svilupperà in ogni fase, rappresentando il cliente in tribunale e seguendolo sino allo svolgimento della gara ed al trasferimento.
Questo schema esemplifica la nostra idea di collaborazione.
Qualora un’agenzia sia interessata, può contattare il nostro studio per fissare un incontro conoscitivo, anche presso la propria sede, con il nostro avvocato, la Dott.ssa Valentina Di Loreto, in modo da chiarificare gli aspetti di questa collaborazione.
Comments